Torneo a coppie di Locarno: Commenti e foto - ATTT

Vai ai contenuti

Torneo a coppie di Locarno: Commenti e foto

Quest'anno siamo riusciti ad organizzare il torneo a coppie di Locarno. La formula è stata un po' modificata dalla precedente edizione che però era stata annullata per mancanza di sufficienti partecipanti: sono state previste 3 categorie al posto di due per renderla più attrattiva; una categoria con somma di classifica 5, una con somma di classifica 10 e l'ultima con somma di classifica 20.
Sono entrate le iscrizioni di 6 coppie nella 5, 3 coppie nella 10 e 7 coppie nella 20. Teoricamente la categoria 10 non avrebbe dovuto essere disputata ma è stato deciso ugualmente di giocarla e si è dato il via alle partite, disputate e volte anche con situazioni abbastanza tese. Comunque tutto è filato via liscio e potete trovare i risultati nella pagina precedente.

Per l'anno prossimi si vedrà se la formula potrà essere resa ancora più attrattiva sperando di attirare ancora più coppie, anche grazie ai premi offerti al 1° e 2° classificato (salvo quest'anno per la 10 dove è stato premiato solo il 1° visto le poche coppie) che erano interessanti.
Torna ai contenuti